OVERVIEW   VANTAGGI   COME FUNZIONA   ASSISTENZA   VERSIONI   ACQUISTA   CONTATTACI
KDOC PRO
Presentazione

Kdoc Pro è il servizio web che ti permette di creare l’area riservata del tuo sito web, organizzando informazioni e documenti ad accesso riservato all’interno della tua azienda, associazione, o organizzazione.

Puoi scambiare in modo molto semplice documenti con tutti i tuoi interlocutori: clienti e fornitori, agenti e filiali, utenti e associati. E puoi delegare tuoi collaboratori a dialogare con una parte di loro entro precisi ambiti di lavoro.

Kdoc Pro è più sicuro e pratico della posta elettronica, e ti offre maggiore flessibilità e controllo di un normale FTP.

Kdoc Pro è accessibile integralmente via web, con un normale browser, come Explorer, Firefox, Safari o Chrome, e non richiede l’installazione di nessun applicativo sul tuo computer o su quelli dei tuoi utenti.



Funzionalità

Con Kdoc Pro puoi:

  • gestire e condividere documenti di ogni genere: foto, filmati, documenti word, pdf, etc…
  • gestire utenti e gruppi di utenti e decidere in modo immediato a quali documenti possono accedere
  • delegare altri amministratori a comunicare con selezionati gruppi di utenti, all'interno di spazi di lavoro assegnati (es: amministrazione/marketing/rete di vendita) o di specifiche pratiche
  • tenere informati tutti i tuoi utenti con un servizio di notifica automatica dei nuovi documenti inseriti
  • avere la certezza dell'avvenuta comunicazione con apposite ricevute di ritorno
  • gestire le statistiche di accesso alle informazioni da parte di ciascun utente e/o per ciascun documento


Struttura

Kdoc Pro è composto da:

  • una interfaccia per i tuoi utenti, che possono sfogliare il catalogo dei documenti per i quali hanno autorizzazione alla lettura. Normalmente questa interfaccia viene resa visibile all’indirizzo http://kdoc.miosito.it e può essere personalizzata con il tuo logo e con i tuoi colori.
  • un pannello di controllo separato per te come amministratore principale, attraverso il quale puoi gestire in modo immediato l’anagrafica degli utenti, i gruppi di utenti, (è supportato anche l’inserimento di anagrafiche utenti disponibili in fogli di calcolo tipo Excel) puoi inserire nuovi documenti, puoi consultare le statistiche di accesso utente per utente e documento per documento.
  • un pannello di controllo ridotto per gli amministratori da te delegati, per inserire nuovi documenti, destinati ai gruppi di utenti da questi gestiti.


Attivazione

L'attivazione di Kdoc Pro avviene entro 48 ore dal momento dell'ordine, direttamente online oppure compilando l'apposito modulo ed inviandolo via fax allo 055/3200718.

Kdoc Pro può essere attivato con soli 69 € mensili, comprensivi di hosting, spazio su disco di 5 GB, banda di 3GB/mese, ed assistenza telefonica ed email da parte di operatori qualificati.



Opzioni aggiuntive

Personalizzazione interfaccia utente con colori e logo dell'azienda: 190 € una tantum

Pacchetto utenti aggiuntivi illimitati: 4 € mensili

Pacchetto amministratori aggiuntivi illimitati: 9 € mensili

VERSIONI DEL PRODOTTO
K•doc Pro è una delle versioni di K•doc! Vedi anche:

ALTRI PRODOTTI
K•doc è parte di una suite di prodotti composta da:
K_channel K_mail K_cms
Piattaforma di sviluppo di Videoportali e Social Network Piattaforma di gestione per email marketing Piattaforma per lo sviluppo di siti attraverso CMS
>> pdf [1.3 Mb] >> pdf [170 kb] >> pdf [148 kb]
Bluefactor Srl - Sede legale: Via Gordigiani 34 Firenze - P.IVA 05646880483 - REA: FI 563184